Lettori fissi

mercoledì 31 agosto 2016

Storage ideas : come tenere in ordine le fustelle sottili

Buongiorno a tutti !

Oggi vi mostro in che modo ho organizzato le mie fustelle sottili. 
E´  un´idea vista e rivista, lo so.. ma mi é piaciuta e ho deciso di adottarla.



Si tratta di un quaderno, realizzato con pagine magnetiche,
perfette per tenere attaccate le fustelle , in maniera davvero semplice e comoda.



La rilegatura l´ho effettuata con la cinch


e queste son alcune delle pagine, di formato a5


Per realizzarle ho comprato alcune confezioni di fogli magnetici Stenzer
 (due fogli al prezzo di 1,49 euro)

Ho incollato ciascun foglio ad una base di cartoncino bianco da 300 gr ,
 li ho forati e poi rilegati.


Spero che l´idea di sia piaciuta e vi possa esser utile ;) 

Alla prossima!

Cri

4 commenti:

Roberta ha detto...

ottima idea Cri !!!! ci piace assai ;) e che carina la copertina :-*

Le creazioni di Marzia ha detto...

Grazie per l'ottima idea

Simona ha detto...

che bell'idea .. voglio provare anch'io!!

rpbetta ha detto...

Confermo, una bellissima idea, ho già trovato i fogli magnetici su ebay perchè ho deciso di copiarti. grazie mille. Roberta